PROJECT MANAGEMENT
Il progetto di refit viene definito attraverso un’accurata valutazione delle condizioni dello yacht e delle esigenze operative.
Vengono quindi analizzate e proposte le soluzioni tecniche più appropriate, bilanciando prestazioni, affidabilità e costi.
Tutte le fasi del refit sono coordinate e supervisionate attentamente, con un controllo costante delle attività, delle tempistiche e dei budget, per garantire un processo efficiente, ben organizzato e trasparente, dalla pianificazione fino al completamento dei lavori.
TRUSTED PROFESSIONALS
Ci avvaliamo di una rete consolidata di professionisti affidabili e certificati che supportano ed eseguono le attività di refit e manutenzione.
Per ogni esigenza dello yacht e per ogni ambito di intervento, raccomandiamo gli specialisti più idonei e forniamo assistenza nella revisione e nel confronto dei preventivi.
Tutte le attività sono svolte da professionisti esperti, in grado di garantire qualità, efficienza e continuità durante l’intero progetto.
QUALITY & COMPLIANCE CONTROL
Supervisioniamo l’esecuzione dei lavori per garantire il pieno rispetto dell’ambito di intervento, degli standard qualitativi e delle tempistiche concordate.
Un controllo costante e strutturato assicura che ogni attività venga eseguita secondo quanto pianificato, mantenendo il processo di refit efficiente, controllato e allineato agli obiettivi del progetto..